Associazione Virtus Verona dal 1921

Velox Servizi S.R.L.

Velox Servizi S.R.L.

Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato

Allievi Elite, Virtus Verona - Campodarsego 2-2

13 Nov 2016

VIRTUS: Leso, Trionfante, Furlani, Sambugaro (K), Varini (38' st Ghione), Ortololani, Fittà, Ambrosi, Savi, Bersan, Balde (14' st Giacomazzi).

A disposzione: Albrigi, Zoppi, Carlotto, Giacomazzi, Gesuita, Ghione Tuveri. Al.. Caldana 

 

CAMPODARSEGO: Ballin, Pinato (22' st Galato), Bottura (1' st Danuti), Pistolato, Toso (25' st Miozzo), Milanello, Bobbo (6' st Miele), Coppola,  Mesi, Agostini Marco, Agostini Mattia '25 st Sbrissa).

A disposizione: Agostini F.,  Danuti, Galato, Miozzo, Miele, Sbrissa. All. Primavera

 

Reti: 6' st Fittà (V), 26' Mesi (C), 29' Agostini F. (C), 39' Giacomazzi (r) (V).

 

Ammoniti: 12' st Toso (C)

 


(di Stefano Carlotto) La Virtus non va oltre il pareggio interno con il Campodarsego. Buon l'inizio della squada di Padova che parte piu' aggressiva a va al tiro con Bobbo già al 3' di gioco. Qualche minuto piu' tardi sugli esiti di un calcio d'angolo è  Milanello che colpisce di testa ma la palla esce. La Virtus reagisce ed ha una colossale occasione con Savi, che va al tiro da centro area dopo una bella combinazione con Balde; Ballin è bravo a respingere.  Preme ancora la Virtus che prova con Furlani  di sinistro, ma la palla esce a lato. Anche il Campodarsego ha la sua occasione con Mesi che non riesce a ribadire in porta un cross di Bobbo. Dopo qualche minuto di sostanziale parità a livello di possesso palla, il Campodarsego fa passare un brivido lungo la schiena ai difensori rossoblu': da una mischia in area nasce l'opportunità per Mesi per calciare verso Leso; la palla fortunatamente colpisce il palo di destra ed esce. 



Dopo un calcio di punizione fuori di Fittà al 29', non ci  altri sussulti e la prima frazione si chiude sullo 0 a 0.  Il secondo tempo sembra avere lo stesso copione del primo con il Campodarsego che parte bene. Stavolta la Virtus non ci sta e preme sull'acceleratore. Da un'azione di calcio d'angolo, la palla arriva al limite dell'area dove Fittà è bravissimo a colpilre la palla al volo, tenerla bassa e spedire alle spalle di Ballin: 1 a 0. I ragazzi di Caldana, rinvigoriti dalla segnatura, provano a chiudere la gara e vanno alla conclusione prima con Sambugaro, ben imbeccato da un ispirato Fittà e poi con Giacomazzi, che sempre dopo una combinazione con Fittà, vanno al tiro; in entrambe le occasioni ottimi gli interventi di Ballin. Su un rovescimanto di fronte, il Campodarsego trova il pari con Mesi che si libera ottimamente di due avversari sull trequarti sinistra e scocca un tiro che Leso vede all'ultimo e lo trafigge. 1 a 1.  



La Virtus prova a reagire ma su un cintrpidee è il Campodarsego a colpire; Marco Agostini si infila con i giusti tempi tra due difensori rossoblu' e dopo aver resistito ad una carica,  insacca alle spalle di Leso. Reazione d'orgoglio e di nervi della Virtus che non ci sta a perdere la partita, si ributta in avanti e, gtrazie a Fittà, si procura un calcio di rigore; l'attaccante viene steso in area al termine di una bella iniziativa personale. Giacomazzi si incarica della battuta e segna. Siamo al 39'. I minuti di recupero sono palpitanti con  i ragazzi rossoblu' alla ricerca dei tre punti. al 41' l'occasione capita sui piedi di Ghione, che non riesce a calciare verso al porta di destro da dentro l'area, un pallone vagante: peccato ! La partita si chiude sul 2 a 2 con l'ennesimo rimpianto per qualcosa che poteva essere e non è stato. Nel frattempo un augurio speciale di pronto rientro a Varini uscito per infortunio alla caviglia.

 - 0  - -1
Velox

Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione

www.veloxservizi.it - +39 045 890 5165
Velox Servizi S.R.L.
Sitta Costruzioni S.R.L.
L'Alleanza Soc. Coop.
Phyto Garda
Echos S.n.c.
 ⓘ I nostri servizi dipendono dai cookie. L'uso di tali servizi ne implica l'accettazione. OK