Bella esperienza per una nutrita delegazione della Virtus Verona che ieri é stata ospite dell'Atalanta nel centro sportivo di Zingonia, quartier generale delle attività nerazzurre.
Allenatori e dirigenti rossoblu sono arrivati al centro sportivo Verdellino alle 10.30 ed hanno assistito dapprima ad una serie di esercitazioni proposte dai tecnici dell'Atalanta.
Successivamente spostamento a Zingonia, visitato in lungo ed in largo: cinque campi di calcio a 11 più uno a 9. A pranzo di nuovo trasferimento nell'adiacente centro sportivo di Verdellino e poi di nuovo tutti a Zingonia ospiti del gentilissimo Loris Margotto che insieme ai tecnici delle squadre Primavera, Under 16 e Under 15 ha spiegato come avvengono le sedute di allenamento in casa bergamasca.
Gli allenatori della Virtus hanno concluso la giornata visionando le varie sessioni di allenamenti prendendo spunti, ognuno in base alle proprie esigenze. Esperienza importante dunque, soprattutto dal punto di vista professionale per la Virtus che dopo un giorno "di vacanza" è tornata al lavoro con qualche "nozione" in più da mettere in cassaforte.