Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
In vista della semifinale playoff di domenica 14 maggio, con calcio d’inizio alle ore 16.00 allo stadio “Gabbiano” di Campodarsego, la società ospitante rende note le modalità di accesso all’impianto di gioco, sulla base delle disposizioni emanate dalla Lega Nazionale Dilettanti (comunicato ufficiale n. 132 del 5/5/2017).
TIFOSI LOCALI
I biglietti di tribuna, settore riservato esclusivamente ai tifosi del Campodarsego, alla stampa e agli accrediti (vedi punti seguenti), saranno disponibili a partire dalle ore 15.00 presso la biglietteria dello stadio “Gabbiano”. Il costo del biglietto d’ingresso allo stadio è fissato, come di consueto, in 10,00 euro.
TIFOSI OSPITI
I supporters della Virtus Vecomp Verona verranno sistemati nella curva ospiti, settore a loro riservato in via esclusiva, accessibile dall’ingresso separato antistante al parcheggio dello stadio “Gabbiano”. Il prezzo del biglietto è fissato in 10,00 euro: i tagliandi saranno disponibili dalle ore 15.00 presso la biglietteria ospiti posta all’ingresso del settore dedicato.
ACCREDITI STAMPA
Secondo quanto stabilito dalla Lega Nazionale Dilettanti, saranno concessi accrediti a giornalisti o a pubblicisti in possesso di regolare tessera di iscrizione all’Albo che abbiano inoltrato all’indirizzo ufficiostampa@campodarsegocalcio.it formale richiesta scritta di accredito su carta intestata firmata dal Legale Rappresentante della testata o dell’emittente radio televisiva presso la quale prestano la propria opera, secondo le norme vigenti. Le emittenti televisive, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, e sarà consentita la presenza di un numero massimo di tre giornalisti e di due operatori per ciascuna testata televisiva accreditata, non è consentito l’accesso dell’operatore-TV a bordo campo. Le emittenti radiofoniche, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare alla società ospitante apposita richiesta di accredito e sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti accreditati, o un giornalista e un tecnico, ai quali non è consentito l’accesso a bordo campo.
ACCREDITI SOCIETÀ
Come disposto dal Dipartimenti Interregionale LND, potrà essere rilasciato un solo ingresso omaggio per ciascuna società. Le richieste devono pervenire all’indirizzo segreteria@campodarsegocalcio.it e dovranno in ogni caso essere vagliate ed accettate dalla società ospitante in relazione ai posti disponibili.
TESSERE CONI-FIGC
Possono accedere all’interno dello stesso impianto, coloro che sono in possesso della tessera C.O.N.I., F.I.G.C. e USSI previo ritiro dell’accredito.
Non sarà possibile richiedere altro tipo di accredito fatta eccezione per soggetti diversamente abili.
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.