Tabellini giovanissimi Reg. A :
VIRTUS vs CASTELNUOVO SANDRÀ 3-0
Virtus : Canevaro, Franchetto, Toffali (32’st Castellan), Fanini, Hoxha (cap.), Rigo, Floriani (35’st Vivian) Barozzi (34’st Malagò), Cavaleri (16’st Cisamolo), Dosso (20’st Orlandi),Tacchella (28’st Guerra)
A disp: Bega Allenatore: Riccardo Varanini
Castelnuovo Sandrà: Buzzacchi, Giuliani (26’st Pasini), Zanella (12’st Polce), Benincasa, Dell’Acqua, Fortuna (cap), Martignoni, Zacco, Franzolin (1’st Tinelli), Zampieri, Inturri.
A disp: Fusari, Baruffaldi, Manzati, Buio.
Allenatore: Andrea Urbenti
Reti : 8’st-34st Barozzi (V), 12’st Tacchella (V)
Ammoniti: 15’st Fortuna, 32’st Rigo (V)
Quarta vittoria consecutiva e sesto risultato utile per la Virtus, pronta a festeggiare la salvezza con largo anticipo (che potrebbe arrivare già la prossima settimana), ma sempre che i piedi per terra i ragazzi rossoblu che sanno che ogni partita bisogna dare il massimo delle proprie possibilità.
Primo tempo di studio per le due squadre con il Castelnuovo che tenta di bloccare il gioco della Virtus,.
Virtus pericolosa con il trio d’attacco formato da Tacchella-Cavaleri-Barozzi ma che non riesono grazie a un buon Bazzacchi a portare avanti la propria squadra.
Nella ripresa arrivano i gol al 8’st Cavaleri serve a Barozzi la palla per il primo gol, quattro minuti dopo sugli sviluppi di un corner Tacchella realizza il suo tredicesimo centro stagionale, partita chiusa al 34’st ancora con Barozzi stavolta servito da Guerra.
Adesso i ragazzi di Varanini si trovano a +13 dalla zona retrocessione.