Cambio al vertice della Polisportiva Virtus: dal giorno 1 marzo 2018 il nuovo presidente del sodalizio é infatti Matteo Saorin.
Classe 1976, Saorin è una "colonna" virtussina: dopo aver effettuato l'intera trafila nel settore giovanile della Virtusvecomp é approdato in prima squadra ricoprendo il ruolo di capitano per dieci anni. Tra le esperienze più felici la promozione in serie D. Dopo l’addio al calcio giocato, Matteo Saorin è rimasto al fianco di Gigi Fresco come collaboratore sul campo.
Saorin raccoglie l’eredità di Marcellino Pesenato, che lascia il timone della Polisportiva Virtus dopo vent’anni di successi: il settore giovanile ha conquistato tutte le categorie regionali ed élite con la Juniores e la prima squadra, partita dalla Terza Categoria, e’ arrivata a disputare il campionato di Promozione.
Nel dare il benvenuto a Matteo Saorin nel nuovo ruolo di presidente, la dirigenza rossoblu ringrazia l’amico Marcellino che resta parte integrante ed importante della grande famiglia Virtus.