Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
A presentare la nuova stagione della Polisportiva Virtus è il direttore sportivo Adriano Zuppini che dice: "Abbiamo ringiovanito notevolmente la rosa dando ampio spazio ai ragazzi provenienti dal nostro ricco vivaio.
Un settore giovanile che ogni anno regala tante soddisfazioni sia in campo che fuori aveva bisogno di maggiore spazio ed in questa direzione ci siamo mossi.
Abbiamo inserito pochi volti nuovi anche se di spessore per la categoria e speriamo di recuperare alcuni elementi come Milella reduci da infortuni".
Zuppini coglie l'occasione per parlare dei prossimi obiettivi della Polisportiva Virtus: "Cercheremo di vivere alla giornata con l'obiettivo costante di crescere e fare sempre meglio.
Non ci poniamo obiettivi specifici ma neanche dei limiti. Vogliamo fare bene senza snaturare il nostro principale obiettivo che rimane quello di far crescere e valorizzare i nostri ragazzi".
Prime fatiche in casa Polisportiva Virtus. Con la presentazione ed il primo allenamento è iniziata ufficialmente la stagione 2018/2019 che vedrà i rossoblu di mister Baù ai nastri di partenza del campionato di Promozione.
Produzione di capi in denim di alta qualità e totalmente made in Italy
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche, infrastrutture
Raccolta, trasporto, smaltimento e recupero di rifiuti e materiali riciclabili
Lavorazione marmo, granito, agglomerato, Fiammatura
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Servizio di ristorazione, gest. bar e Campeggi
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.