Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
ESORDIENTI 2006 CAMPIONI PROVINCIALI!!!
Sabato 18 maggio 2018 gli Esordienti 2006 si sono laureati CAMPIONI PROVINCIALI nella loro categoria conquistando quello che per noi è un riconoscimento importante per la compagine fiore all’occhiello del Settore Avviamento.
Sotto una pioggia battente ed un meteo novembrino, i nostri atleti magistralmente diretti da Agostino Napoli, Michele Tebaldi e Di Pasqua Davide (assente solo il bravo preparatore coordinativo Alberto Bernardi), hanno affrontato le finaliste dell’edizione 2018-19 Villafranca, Chievo Verona e Real Grezzana.
Nella prima vibrante gara con il Villafranca abbiamo pareggiato nei tempi e vinto nella sfida shootout, contro il Chievo pareggiato il primo tempo, vinto il secondo e pareggiato agli shootout, per poi superare il Grezzana sia nei tempi che negli shootout con una classifica che ci vedeva, alla fine, primeggiare con grande merito a punteggio pieno.
Tutte le gare sono state in equilibrio, i ragazzi hanno dovuto sudarsela, giocare tecnicamente di “fioretto” ma anche utilizzare il fisico, alternare giocate singole con azioni orchestrate dal collettivo, mantenere la calma e sfoderare l’aggressività per avere la meglio di avversari degni di un grande finale di campionato.
Complimenti meritatissimi a tutti gli atleti dell’annata 2006: il torneo è partito da lontano, tutti sono stati importanti, anche quelli che non hanno partecipato attivamente alla giornata delle finali, ma sono venuti a tifare per il gruppo.
Bravissimi i mister con Agostino Napoli (sicuramente uno tra gli allenatori più giovani a laurearsi campione provinciale nella categoria Esordienti), Michele (nostro giocatore della squadra che milita in Promozione) il tattico del gruppo ed anche il più “sanguigno”, a Davide il maestro di tecnica che ha migliorato individualmente molti atleti e “l’estroso” preparatore coordinativo Alberto.
Sugli spalti i sostenitori rossoblu si sono comportati molto bene e tutta la Società ringrazia anche loro per il fair play.
E adesso sotto con la finale regionale del 2 giugno.
Un plauso alla società Pescantina per l’organizzazione ed alla Federazione per la gestione della giornata.
BRAVI TUTTI e ….. GRAZIE!!!
Il Direttore Tecnico
Massimo Fanini
Produzione di capi in denim di alta qualità e totalmente made in Italy
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche, infrastrutture
Raccolta, trasporto, smaltimento e recupero di rifiuti e materiali riciclabili
Lavorazione marmo, granito, agglomerato, Fiammatura
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Servizio di ristorazione, gest. bar e Campeggi
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.