Esordienti 2009
Virus VR - Arzignano Valchiampo
Nel test match della domenica i rossoblu affrontano l’ Arzignano, partita che ha tutti i presupposti di una sfida a viso aperto e intensa.
1 tempo Parte forte la Virtus che in 5 minuti porta già il risultato sullo 2-0 con una doppietta di Signore. L’ Arzignano subisce il colpo ma reagisce e va vicino al gol in due occasioni ma Nezha si supera con una parata strepitosa.
2 tempo Partita più di marca vicentina ma un missile dalla distanza di Perbellini porta avanti i rossoblù, Arzignano che si scuote e trova il pareggio dopo una bellissima azione manovrata con tocchi di prima.
3 tempo Pronti e via ed è subito vantaggio Virtus con una sfortunata deviazione su cross di Fiocco da parte del difensore gialloazzurro che nel tentativo di spazzare via la palla la colpisce male e la mette alle spalle del proprio portiere. Arriva anche il gol di Boaretto che corona un’ altra buona prestazione.
4 tempo Parte meglio la squadra ospite con 3 occasioni nitide ma ci pensa Nezha con altre 2 grandissime parate a chiudere la porta. A sbloccare il risultato ci pensa Prati con una punizione mista potenza e precisione dove il portiere può solo guardare. In complesso una buona prestazione di tutta la squadra che anche oggi si dimostra compatta e di qualità.