Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
07-12 ore 15,00 GIOVANISSIMI PROVINCIALI
CADIDAVID - VIRTUS 0-3
Rigo (V) al 24° 1°t, Pasquali (V) al 4° 2t, Meneghelli (V) al 33° 2°t.
CADIDAVID: Hurdubei Razvan, Pasetto, Crema, Corra, Pilon, Panarisi, Marcantoni, Morandini, Arduini, Bonora, Bursi. A disposizione: Pimazzoni, Perlini, Falezza, Falezza, Pomini, Compri. Allenatore: Lorenzetti Celestino
VIRTUS: Di Martino (Scarpieri al 9° st), Facchinetti (Meneghelli al 1° st), Faltracco, Castellini, Beccherle, Rigo, Lincetti (Raimondi A al 5° st), Brizzi, Ortolani (Braga al 9° st), Pasquali (Raimondi L. al 23° st), Caset. Allenatore: Zanotti Mauro
Prova convincente dei Giovanissimi provinciali che si mantengono in testa al girone con una vittoria autoritaria, più ampia di quanto dica il risultato. Su un terreno di gioco ai limiti della decenza, i virtussini comandano entrambe le frazioni di gioco, chiudendo il primo tempo con il minimo vantaggio nonostante le numerose occasioni create e non finalizzate, un po’ per sfortuna un po’ per imprecisione; di Rigo il gol del vantaggio, con un colpo di testa su calcio d’angolo. Nel secondo tempo raddoppia quasi subito Pasquali con un bel sinistro all’interno dell’area e sigillo sul risultato di Meneghelli con un altro colpo di testa su calcio d’angolo.
Mister Zanotti, intervistato, si dice soddisfatto della prova: “Sono contento per i ragazzi che stanno ben figurando, tutti, per personalità e gioco. Mi piace sottolineare come oggi, all’interno di una buona prestazione del collettivo, si siano viste altrettanto buone prestazioni individuali di tutti i giocatori, segno di una crescita personale che fa ben sperare per il futuro.”
Produzione di capi in denim di alta qualità e totalmente made in Italy
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche, infrastrutture
Raccolta, trasporto, smaltimento e recupero di rifiuti e materiali riciclabili
Lavorazione marmo, granito, agglomerato, Fiammatura
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Servizio di ristorazione, gest. bar e Campeggi
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.