Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
Notizie dalla Direzione Sportiva: entra nella rosa Cristian Pedrinelli, classe 93, centrocampista e centrale, ex Parma. Benvenuto Cristian.
Boara Pisani 29 agosto 2015
In attesa di vedere l'emissione di gironi e calendari della serie D ormai prossima,, la VirtusVecomp incontra oggi allo stadio di Boara Pisani il Delta Rovigo per una delle ultime amichevoli precampionato.
La squadra che Gigi Fresco incontra oggi, sta vivendo un sogno particolare, quello mai nascosto di portare il calcio che conta in basso Polesine, la famiglia Visentini, infatti, fa sul serio. Il Delta per il terzo anno consecutivo si appresta ad essere la squadra principe della provincia di Rovigo, con risorse finanziarie sostenute da genuina passione oltre ad un pubblico fedele capace di far registrare il pieno in tutte le partite interne. Cosa di non poco conto di questi tempi. Scelte oculate e indovinate con un bomber diventato leader negli ultimi due anni come Enrico Gherardi, giovani promesse che crescono ed investimenti su talenti già espressi come Gianluca Laurenti, oggetto di mercato già quando giocava con la Berretti della Spal in coppia con Alessandro Marongiu.
Con queste anticipazioni è facile prevedere una gara non facile per i rossoblu.
Ecco le formazioni del primo tempo:
Delta Rovigo - Virtus Vecomp 2-3 (1-0)
Delta Rovigo: Radikon, Busetto, De Grassi, Zaile, Politi, Gherrini, Gazuni, Mazzolli, Castellani, Pera, Rollini A disposizione Cheuke, Acka, Maiuupp, Bersoldi All. n.p.
VirtusVecomp: Santuari, Frizzi, Rossi, Allegrini, Lechthaler, Alba, N'zè, Mensah, Verdun, Maccarone A disposizione: Burato, Rizzi, Peroni, Armani, Boateng, Pedrinelli, Joketic All. Gigi Fresco
Gran caldo per tutti per cui il rtmo non è granchè. Gioca bene la VirtusVecomp contro un avversario che mantiene l'iniziativa. I rossoblu si muovono in contropiede e al 10' Lechthaler va a segno. Tutto regolare per tutti tranne che per l'arbitro, gol annullato. Ci prova anche Mensah, ma la palla esce. Più preciso Castellani del Delta Rovigo che porta in vantaggio i rodigini al 29' del primo tempo. Partita tutto sommato equilibrata, con i rossoblu pericolosi più volte nella prima parte della gara.
Secondo tempo ancora più equilibrato ma ci pensa Mazzolli del Delta Rovigo ad indovinare da centro campo un pallonetto che s'infila alle spalle di Bongiovanni leggermente avanzato rispetto alla linea di porta. Un gol alla Verdun ma è proprio Cesar a rimediare con una punizione insidiosa che il portiere non trattiene e che Alba ribadisce in rete. 2-1 e la gara sembra terminata qui.
Terminata? Nemmeno per sogno, ci pensa il neo acquisto Pedrinelli prima a pareggiare su traversone di Boateng e poi a chiudere la partita sul 3-2 fra lo stupore incredulo dei difensori del Delta Rovigo.
Quindi una partita che ha messo in mostra una tenuta atletica decisiva per la VirtusVecomp che con questo successo guarda fiduciosa al prossimo inizio di campionato. Qualcosa da rivedere nel Delta Rovigo soprattutto per quanto riguarda una maggior concentrazione in difesa.
Rodolfo Giurgevich con la collaborazione di Luca Bronzato e Matteo Buttinoni
Ufficio stampa Virtus press@usvirtusbv.it
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.