Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
VIRTUS VECOMP - LUPARENSE 2- 2
Virtus Vecomp: Bongiovanni, Frizziero, Taylor, Scolaro, Collu, Acri, Zampini, Fedrigo (61° Demian), Milella (82° Sterza) Leoni, Butucaru (73° Rosada). A disposizione: Masih, Marani, Zanoni. All. D’Antonio Giuseppe.
Luparense: Nalin, Boungou (78° Rosso A.), Minelli, Daniele, Scandilori, Zambolin (55° Costantini G.), Brugnolo, Segalina, Mazzucato (80° Esposito), Parpajola, Idahosa.
A disposizione: Mazzucato, Tessari, Chiarello, Gusso, Santi, Zabeo. All. Baccin Igor
Marcatori: 25° Leoni (V), 47° Leoni (V), 60° Idahosa (L), 95 Segalina (L).
Arbitro: Manuel Maraschin della sezione di Schio.
Scontro al vertice tra le prime della classe del girone D oggi a Verona con il risultato in bilico fino al 95°. Al 94° la Virtus è avanti di un gol e sta riuscendo ad amministrare la partita, un minuto dopo contrasto falloso nel cerchio di centrocampo, non rilevato dal sig. Maraschin, con Segalina che calcia in porta con la frustrazione di chi tenta il tutto per tutto ed invece azzecca la traiettoria malefica che si insacca nel set dei padroni di casa.
Bella partita, però! Le due squadre hanno impresso un ritmo indiavolato al match rendendo l’incontro piacevole al folto pubblico e naturalmente agli infreddoliti addetti ai lavori.
La temperatura è gelida e forse anche per questo Virtus e Luparense rovesciano continuamente il fronte offensivo del gioco. Il primo tempo ha visto un predominio territoriale degli ospiti che sfoggiano un 4-2-4 alla Conte dove però i 2 sono Segalina e Parpajola, i due elementi di maggior spicco e qualità della formazione.
Al 5° disimpegno errato della difesa rossoblù ma Frizziero “segna un gol” togliendo la palla dai piedi dell’avversario solo sul dischetto. Al 25° il gol del vantaggio dei locali con una grande azione sulla destra di Butucaru che mette palla dentro, velo di Milella e gol di Leoni. La capolista non si perde d’animo e in 10 minuti crea 3 occasioni importanti. Al 33° Mazzucato si fa parare da Bongiovanni il rigore concesso dall’arbitro per fallo dell’estremo difensore; due minuti e il portiere si ripete con un colpo di reni a deviare in angolo e poi al 43° devia sulla traversa un colpo di testa ravvicinato di Idahosa. La Virtus non sta a guardare e gioca di rimessa, ma sempre a palla bassa, e al 45° rischia il raddoppio su un azione fotocopia del primo gol ma Milella calcia troppo debolmente e Nalin para.
La ripresa inizia subito con il raddoppio sempre di Leoni con una punizione a giro dal limite che s’insacca sul palo della barriera. Ancora una volta la Luparense reagisce ma adesso la Virtus si è compattata e tiene meglio i tentativi avversari. Al 15° l’ennesimo lancio da centrocampo degli ospiti trova il gran numero in area di Idahosa che controlla di petto e di destro infila una fucilata sull’angolo opposto.
Quando ci si aspetta il forcing del Luparense esce invece meglio la Virtus che controlla il gioco, chiude tutti gli spazi e crea almeno tre grosse occasioni per chiudere la partita. Clamorosa quella capitata sui piedi di Zampini che salta anche il portiere, ma non riesce a concludere a rete. Dei minuti finali ho già detto. In 180 minuti nessuna delle due squadre è riuscita a prevalere sull’altra e visto la classifica, credo sia motivo di orgoglio per entrambe.
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.