Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
CAMPIONATO JUNIORES NAZIONALI 2015/2016 GIRONE D
ABANO - VIRTUS VECOMP 1 - 2
Abano: Bastianello, Fiorentini, Bertipaglia (80° Reverenna), Zandonà (50° Turrini), Tognon, Benato, Bortolato, Portalone, Tagliavini, Michelotto, Bianzale (70° Ambrosi).
A disposizione: Nicolè, Zerbinati, Moro, Bison, Duru, Berlose.
All. Pezzin Cristiano.
Virtus Vecomp: Bongiovanni, Vinco (58° Derossi), Taylor, Sterza, Frizziero, Padovani, Zampini, Scolaro, Butucaru, Fedrigo (46° Pellegrini), Damian (77° Grimaldi).
A disposizione: Masih, Demian, Fochesato, marani, Collu..
All. D’Antonio.
Arbitro: Sig. Dalla Piccola di Trento.
Marcatori: 10° Damian (V), 73° Butucaru (V), 89° Ambrosi (A). all’85° Bastianello para il rigore concesso alla Virtus.
Match scorbutico sul “campo” parrocchiale di Monterosso dove la Virtus è riuscita ad avere la meglio sul terreno di gioco e sulla squadra avversaria. Terreno di gioco pesantissimo e dalle misure minime che non ha certo giovato alla nostra squadra che piuttosto tecnica e “leggerina” trova maggior giovamento dal sintetico perfetto di Lugo.
L’Abano ha opposto una formazione molto fisica che ha sofferto meno di noi, in virtù anche dell’abitudine a giocare su un terreno sconnesso e molto piccolo ma la Virtus è riuscita, nonostante tutto, a ribattere colpo su colpo con una partita tutta grinta e corsa. Non sono mancate comunque alcune buone giocate da parte rossoblù. Due interventi importanti di Bongiovanni ma sempre su tiri da lontano (???) ma le occasioni migliori sono tutte per gli ospiti veronesi. La Virtus ha messo più di una volta l’uomo in area avversaria e come succede a volte ha peccato solo di imprecisione in fase realizzativa. Si segna meno di quanto si produce. In ogni caso le due reti veronesi sono venute entrambe da scambi veloci e inserimento della punta, Damian nel primo tempo e Butucaru nella ripresa. Per la verità all’85° la Virtus ha l’occasione per chiudere il match su calcio di rigore concesso per atterramento in area della punta rossoblù ma Bastianello si supera e neutralizza il penalty.
Sul cambio di fronte punizione dal limite per l’Abano con Ambrosi che fa passare palla sotto la barriera che salta e inganna Bongiovanni che non riesce ad arrivare all’angolino basso.
Tre punti importanti e avanti tutta.
Marco Bragantini
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.