Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
ALTOVICENTINO: Abibi, Bonetto, Beccia, Rubbo, Manolache, Gritti, Lavagnoli, Boscolo, Falconieri (23'st Odogwu), Peluso (30'st Rondon), Ghirardi (18'st Nchama). A disp. Zironelli, Ugo, Diop, Kicaj, Vezzaro, Pandolfi. All. Zironelli
VIRTUS: Guagnetti, N'Ze, Peroni, Rossi, Maccarone, Lechthaler (20'st Mensah), Santuari, Burato, Leoni (14'st Boateng), Alba, Cernigoi (35'st Marangi). A disp. Cargnel, Vesentini, Padovani, Joketic, Frinzi, Armani. All. Fresco
ARBITRO: Sig. Valerio Maranesi sezione di Ciampino (Zangara - Cecchini)
RETI: 9'st Peluso
NOTE: giornata soleggiata, temperature gradevoli. Spettatori paganti 210 circa. Ammoniti: Burato, Peluso, Rossi, Odogwu, Nchama. Angoli 2-3. Recupero: pt 0', 4'.
Altovicentino e Virtus Vecomp Verona si affrontano in gara unica negli ottavi di finale. In palio c'è l'accesso ai quarti dove la vincente troverà il Caravaggio. In caso di risultato di parità al 90' si andrà direttamente ai calci di rigore.
30' GARA EQUILIBRATA DAI RITMI INTERESSANTI: Altovicentino e Virtus non si risparmiano ma le occasioni migliori finora portano la firma dei rossoblu, ad un passo dal gol prima con Rossi di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione e poi con Santuari il cui tiro-cross è stato respinto da un difensore a due passi dalla linea di porta
45' FINE PRIMO TEMPO: Squadre negli spogliatoi sul risultato di 0-0. I padroni di casa fanno la partita ma la Virtus risponde colpo su colpo. Nessun ammonito finora mentre il conto degli angoli premia l'Altovicentino 2-0.
SECONDO TEMPO AL VIA! Squadre in campo con gli stessi undici del primo tempo.
9'ST ALTOVICENTINO IN VANTAGGIO! Rubbo sfonda entrando in area dopo un errore in ripartenza della Virtus ma l'ultimo tocco è di Peluso che però sembra in posizione di fuorigioco! Da rivedere la posizione del numero 10 ma l'Altovicentino è in vantaggio.
25'ST GIRANDOLA DI CAMBI: Fresco inserisce Mensah per Lechthaler tornando al 4-3-3 mentre sull'altra sponda è il turno dell'ex Odogwu. Reazione dei rossoblu allo svantaggio però che latita ed anzi è l'Altovicentino a sfiorare il raddoppio con Rubbo.
32'ST VIRTUS AD UN PASSO DAL PAREGGIO! Bella azione in velocità Mensah - Alba, sul cross di quest'ultimo si avventa Boateng che calcia in porta ma un difensore respinge miracolosamente in scivolata praticamente sulla linea di porta!
49'ST E' FINITA: L'ALTOVICENTINO SUPERA LA VIRTUS VERONA E ACCEDE AI QUARTI DI FINALE. Decide la sfida un gol di Peluso.
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.